Artwizz: prodotti di qualità Made In Berlino

Ho scoperto questa realtà tramite Instagram e me ne sono subito innamorato.

Artwizz realizza diversi prodotti per vari brand, tutti incentrati sulla protezione del nostro dispositivo. Cover per iPhone e Samsung, vetri temperati per smartphone e smartwatch, buste imbottite per tablet e notebook.

E’ proprio su questo ultimo prodotto che mi voglio soffermare.

Si, perché le borse protettive per iPad e MacBook Pro di Artwizz sono davvero ben fatte.

Partiamo da colori, sia sgargianti che sobri, per ogni tipo di gusto.

La cerniera, lucida e molto resistente, si fa apprezzare per la scorrevolezza con la quale permette l’apertura della borsa.

Gli interni, imbottiti di tessuto antigraffio, permettono di alloggiare millimetricamente il dispositivo senza lasciare spazi che possono farlo muovere durante il trasporto.

La borsa per MacBook Pro, nella versione con tasca esterna, permette di trasportare alcuni accessori ormai indispensabili nell’uso quotidiano.

La pochette più piccola permette invece di portare con se cavi, hub usb e caricatori.

La borsa per iPad Pro invece nasconde un comodo inserto per alloggiare la nostra Apple Pencil.

Le cover per smartphone, nella versione Ampelmann, proteggono il dispositivo in tutti i lati e salvaguardano lo schermo grazie ai bordi rialzati. Oltre ad essere trasparenti in plastica anti-ingiallimento, questo modello presenta il simpatico simbolo cult di Berlino: il pedone che attraversa la strada. Con l’invenzione dell’East Ampelmännchen nel 1961 a Berlino, l’obiettivo primario di Karl Peglau era garantire una maggiore sicurezza ai pedoni. Dal 2004 questo simbolo è stato adottato da Artwizz per rimarcare il loro impegno nella protezione dei nostri smartphone.

Trovate tutti i prodotti Artwizz su Amazon: https://amzn.to/3flBOmA